top of page
Draisci.jpeg

Giovanni Draisci

Giovanni Draisci è un tecnico di Neurofisiopatologia operante presso le varie cliniche del gruppo San Donato nella città di Brescia e provincia e che collabora con l’IRCCS Istituto Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli di Brescia  da circa 17anni. 

Ha conseguito la laurea in tecniche di neurofisiopatologia presso l'Università degli studi di Bologna. Esegue tutti gli esami della neurofisiopatologia con specializzazione in polisonnografia ed eletroneuromiografia. 

IT_Finanziato_dall_Unione_europea_RGB_POS.png

Il presente progetto di ricerca è finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU, nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 – Salute, Componente 2 – Innovazione, ricerca e digitalizzazione del Servizio Sanitario Nazionale, Investimento 2.1 – Valorizzazione e potenziamento della ricerca biomedica del SSN. Tale progetto di ricerca si inserisce nella sezione Malattie Croniche non Trasmissibili (MCnT2) ad alto impatto sui sistemi sanitari e socio-assistenziali.Codice WFR: PNRR-MCNT2-2023-12377777.

italia-domani-tracciato_edited_edited.pn
bottom of page